Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Riprendono i lavori di asfaltature delle vie cittadine

Riprendono i lavori di asfaltature delle vie cittadine

Riprendono la prossima settimana i lavori di asfaltatura delle vie cittadine che proseguiranno per tutta l’estate, fino al mese di settembre.

Le vie interessate dagli interventi sono via San Giovanni Bosco, via Trieste, via Monte Canin, via Tre Ponti, via Conco, via Levico, via Breganze, via Chiuppani, via Pellegrini, via Favero, via San Sebastiano, via Cavallare, via Rosmini, via Granatieri di Sardegna, piazzale Bach, piazzale Cadorna (park Centro Giovanile), piazzale Terraglio.

Per salvaguardare la sicurezza della circolazione, ed al contempo garantirne il corretto

deflusso, nel corso dei vari interventi è previsto il divieto di transito nelle vie interessate ai lavori, eccetto residenti, frontisti ed autorizzati, e di sosta 0-24 con rimozione coatta dei veicoli per il tempo strettamente necessario all’ultimazione dei lavori.

Gli interventi inizieranno da piazzale Terraglio lunedì prossimo, 13 maggio 2019: per salvaguardare la sicurezza della circolazione e permettere la realizzazione dei lavori il parcheggio sarà chiuso per l’asfaltatura per una settimana, e lunedì 20 maggio per la realizzazione della segnaletica orizzontale.

I residenti in piazzale Terraglio avranno accesso alle loro proprietà e ai loro parcheggi, assistiti da movieri.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 10 maggio 2019