Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Riprende la pubblicazione dei menù scolastici sulla pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa

Riprende la pubblicazione dei menù scolastici sulla pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa

Riprende da oggi, lunedì 5 ottobre 2015, la pubblicazione dei menù scolastici sulla pagina facebook del Comune di Bassano, modalità avviata in primavera e molto gradita dalle famiglie dei ragazzi che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica.

La pagina facebook del Comune ricorda infatti ogni pomeriggio alle famiglie il menù proposto ai loro figli a pranzo e questo agevola molto i genitori nella scelta dei piatti da proporre ai loro figli per cena.

“Abbiamo avviato questo servizio in primavera, poco dopo l’attivazione della pagina facebook del Comune di Bassano – spiega l’assessore Giovanni Cunico – ed abbiamo avuto ottimi riscontri di visualizzazioni e di gradimento. Proseguiamo quindi anche per quest’anno scolastico, con il doppio desiderio di  aiutare le famiglie nell’educazione e nella pratica alimentare e di promuovere l'utilizzo consapevole dei social network da parte dei cittadini”.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 05 ottobre 2015