Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Riprende la pubblicazione dei menù scolastici sulla pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa

Riprende da oggi, lunedì 5 ottobre 2015, la pubblicazione dei menù scolastici sulla pagina facebook del Comune di Bassano, modalità avviata in primavera e molto gradita dalle famiglie dei ragazzi che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica.

La pagina facebook del Comune ricorda infatti ogni pomeriggio alle famiglie il menù proposto ai loro figli a pranzo e questo agevola molto i genitori nella scelta dei piatti da proporre ai loro figli per cena.

“Abbiamo avviato questo servizio in primavera, poco dopo l’attivazione della pagina facebook del Comune di Bassano – spiega l’assessore Giovanni Cunico – ed abbiamo avuto ottimi riscontri di visualizzazioni e di gradimento. Proseguiamo quindi anche per quest’anno scolastico, con il doppio desiderio di  aiutare le famiglie nell’educazione e nella pratica alimentare e di promuovere l'utilizzo consapevole dei social network da parte dei cittadini”.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 05 ottobre 2015