Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ricognizione dei danni a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi in Veneto dal 25 al 29 luglio 2021

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi in Veneto dal 25 al 29 luglio 2021, è stato dichiarato lo “stato di crisi” e la Regione del Veneto ha avviato la ricognizione dei danni per il tramite dei Comuni e degli enti interessati dagli eventi calamitosi.

Il Comune di Bassano del Grappa ha pertanto pubblicato un avviso per procedere al censimento dei danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive, mediante apposite schede predisposte dalla Regione del Veneto.

I cittadini e i titolari o legali rappresentanti di impresa o attività commerciali che abbiano subito dei danni a beni di proprietà sono invitati a presentare la loro richiesta entro il prossimo lunedì 16 agosto 2021.

Tutte le informazioni, le schede da compilare e le modalità per presentare la domanda sono reperibili nel sito del Comune di Bassano del Grappa al seguente indirizzo:

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 05 agosto 2021