Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse relativa al bar presso il Mercato ortofrutticolo

Dopo che la gara per pubblico incanto relativa alla concessione in uso del pubblico esercizio (bar) con relativa autorizzazione/licenza, sito presso il Mercato comunale cittadino, è andata deserta, l’Amministrazione comunale di Bassano del Grappa intende procedere a trattativa privata alle stesse condizioni previste dal precedente avviso di gara.

Le imprese interessate dovranno presentare la propria richiesta all’Ufficio Protocollo comunale (Via Matteotti 35, Bassano del Grappa – aperto dal lunedì al venerdì compresi dalle ore 10,00 alle ore 12,15), direttamente o tramite servizio postale con raccomandata A.R. o Posta Elettronica Certificata, entro e non oltre le ore 12.15 del 15 febbraio 2021.

Il precedente avviso di gara, che contiene tutte le condizioni previste, è reperibile al sito internet   http://www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Bandi-di-gara-e-indagini-di-mercato/Altre-gare-e-avvisi/000000000024

Per informazioni relative al presente avviso è a disposizione il Servizio Patrimonio tel. 0424/519144-135-342.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 29 gennaio 2021