Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato l’avviso di gara per la gestione del bar del Monte Crocetta

Pubblicato l’avviso di gara per la gestione del bar del Monte Crocetta

E’ stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Bassano del Grappa l’avviso di gara per pubblico incanto per la gestione del bar del Monte Crocetta (www.bassanodelgrappa.gov.it/Comune/Servizi-on-line/Albo-pretorio-on-line).

L’avviso contiene tutte le disposizioni e le indicazioni utili e necessarie per quanti fossero interessati a partecipare, tra i quali la durata della concessione, prevista in sei anni con eventuale rinnovo di altri sei e tutti i criteri per la valutazione tecnica ed economica.

Le proposte vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano entro le ore 12.15 del prossimo 7 giugno 2017.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 09 maggio 2017