Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato il nuovo bando ERP per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare

Il Comune di Bassano del Grappa ha pubblicato il nuovo bando ERP per l’assegnazione degli alloggi di edilizia popolare siti nel territorio comunale.

Il bando completo è reperibile nel sito www.comune.bassano.vi.it e riporta i requisiti richiesti, le condizioni soggettive e oggettive, i documenti richiesti e le modalità di presentazione della domanda, che va avanzata dal 21 ottobre al 24 novembre.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con procedura telematicaa pena di esclusione, con queste modalità:

- direttamente dal cittadino tramite autenticazione SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) accedendo al portale internet della Regione Veneto: https://erp.regione.veneto.it

- tramite il Comune di Bassano del Grappa o ATER di Vicenza previo appuntamento.

L’appuntamento va richiesto ai Servizi sociali (via Jacopo Da Ponte, 37) o all’Ater di Vicenza secondo le modalità indicate nel sito internet comunale www.comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 22 ottobre 2021