Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Programmati per la prossima settimana i lavori di rimozione della passerella pedonale ferroviaria tra via Gramsci e via Piave

La prossima settimana, lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 giugno, sarà rimossa la passerella pedonale ferroviaria tra via Gramsci e via Piave e, data la necessità di eseguire i lavori in sicurezza, la viabilità della zona subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare nei tre giorni sarà interdetto il traffico veicolare e pedonale nell’area corrispondente al parcheggio di via Gramsci, eccetto che per il transito pedonale ai condomini prospicienti il parcheggio, attraverso appositi corridoi protetti da idonee pannellature posti ai lati del parcheggio.

Sempre nei giorni 13, 14 e 15 giugno sarà istituito il divieto di sosta temporanea sui lati est ed

ovest di via Gramsci dall’intersezione con via Vaccari all’intersezione con via Passalacqua.

L’intervento è stato concordato con RFI; l’Amministrazione comunale sta mettendo a punto sistemi di viabilità alternativa per permettere ai pedoni di muoversi in sicurezza.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 10 giugno 2016