Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Presentata la pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa

Presentata la pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa

E’ stata presentata in conferenza stampa la pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa https://www.facebook.com/cittadibassanodelgrappa prezioso strumento che permetterà all’Amministrazione comunale di aprire un nuovo canale di comunicazione con la cittadinanza. Attivo anche il nuovo profilo twitter @cittadibassano.

“Il modo migliore per fare partecipare la cittadinanza alla cosa pubblica è quello di offrire ogni mezzo per essere informati e per poter dialogare – ha sottolineato il Sindaco Riccardo Poletto – La pagina facebook si affiancherà al sito internet e ad altri social network che negli ultimi anni hanno aumentato la loro diffusione d’uso nelle persone di tutte le età”.

La pagina della Città di Bassano del Grappa non è la prima dell’Amministrazione, perché da tempo sono attive quelle del Museo, della Biblioteca, di Operaestate Festival Veneto e di Cantieri Giovani: “Inseriremo tutti gli aggiornamenti utili al cittadino – ha evidenziato l’assessore Giovanni Cunico – e racconteremo la città con l’aiuto delle persone che si metteranno in contatto e invieranno immagini, per creare un data base che diventi un grande archivio di memoria. Nel primo trimestre del 2015 stileremo l’Agenda digitale di Bassano, che servirà sia internamente alla struttura comunale che verso l’esterno per fissare le scadenze dei vari impegni assunti dall’Amministrazione. Siamo fiduciosi della risposta dei cittadini e certi che questo nuovo strumento permetterà una migliore interazione e condivisione tra Amministrazione e cittadini”.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 09 gennaio 2015