Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Possono riprendere i lavori del Polo Museale Culturale Santa Chiara - La Nico Vardanega Costruzioni srl ha accettato di procedere al completamento

Dopo la sentenza del TAR depositata lo scorso 4 agosto relativa al ricorso per i lavori di realizzazione dell’opera, il Comune di Bassano del Grappa aveva formalizzato la richiesta di proseguire con il cantiere alla ditta Vardanega Costruzioni, seconda in graduatoria nell’affidamento dell’appalto.

La ditta, dopo avere preso visione degli atti, ha inviato in questi giorni una comunicazione al Comune in cui dichiara di accettare l’appalto dei lavori di completamento del Polo Museale Culturale di Santa Chiara per l’importo complessivo previsto di 5.823.751,36 euro oltre IVA.

La Vardanega subentrerà alla ditta precedente alle stesse condizioni.

“Questo progetto significativo per la città è finalmente giunto alla ripresa – commenta il Sindaco Riccardo Poletto – Attendiamo quindi che nelle prossime settimane prenda avvio concretamente il lavoro nel cantiere. Nel frattempo prosegue l’attività di approfondimento del progetto culturale e di ricerca fondi per l’allestimento del museo naturalistico e per la realizzazione del secondo stralcio dell’opera, che comprende il Museo dell’Automobile”.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 12 settembre 2016