Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ponte degli Alpini: firmato il contratto tra il Comune di Bassano del Grappa e la Nico Vardanega Costruzioni srl

E’ stato firmato questa mattina in Municipio il contratto tra il Comune di Bassano del Grappa e la ditta Nico Vardanega Costruzioni srl per il restauro e il consolidamento del Ponte degli Alpini.

I lavori possono ora iniziare.

“Esprimo la mia soddisfazione per la conclusione di una vicenda che non lascerà spazio, da ora in poi, ad altre battute d’arresto dovute a strascichi giudiziari – commenta il Sindaco Riccardo Poletto – Abbiamo ora davanti a noi un periodo lungo e intenso di lavori che seguiremo con attenzione per la delicatezza dell’intervento e il valore del nostro Ponte”.

Dopo un incontro fissato per venerdì con il Genio civile di Vicenza, già dalla prossima settimana potrà iniziare la predisposizione del cantiere.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 17 gennaio 2017