Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ponte degli Alpini: assegnato all’ingegner Sebastiano Favero il collaudo statico in corso d’opera dei lavori di restauro del ponte

Prosegue l’iter amministrativo in vista dell’avvio del cantiere di restauro del Ponte degli Alpini.

Nella giornata di oggi, con determinazione dirigenziale, è stato conferito l’incarico di collaudatore statico in corso d’opera all’ingegner Sebastiano Favero, iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso e all’elenco dei collaudatori tecnici della Regione del Veneto, esperto in progettazione e direzione lavori anche per interventi di restauri e ristrutturazioni.

Affiancherà l’Ufficio Direzione Lavori per tutta la durata degli stessi.

L’ingegner Sebastiano Favero, oltre ad essere uno stimato professionista, è persona molto conosciuta non solo a Bassano, ma in tutta Italia, anche per il suo incarico di Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 08 marzo 2016