Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ponte degli Alpini – Questa mattina a Venezia l’udienza al TAR

Ponte degli Alpini – Questa mattina a Venezia l’udienza al TAR

Il collegio giudicante del TAR del Veneto si è riunito questa mattina in udienza a Venezia per il ricorso presentato dalla ditta Nico Vardanega Costruzioni srl per l’annullamento, previa sospensiva dell’efficacia, del provvedimento di esclusione della Vardanega dalla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ripristino e consolidamento del Ponte degli Alpini.

Dopo avere ascoltato i legali delle parti, il collegio si è riservato di decidere in merito alla sospensiva; l’esito si saprà presumibilmente entro la settimana.

Alla seduta erano presenti i legali del Comune di Bassano del Grappa, della Nico Vardanega Costruzioni srl e della INCO srl.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 06 aprile 2016