Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Polo Santa Chiara – Con una Delibera la Giunta comunale prevede una somma per l’eventuale transazione

La Giunta comunale ha deliberato una variazione di bilancio con un utilizzo dell’avanzo di amministrazione pari a 850.000 euro finalizzata alla eventuale transazione con Fallimento Adico srl, impresa esecutrice dei lavori del Polo Santa Chiara fino all’autunno del 2014.

Le trattative sono in corso in questi giorni. Di conseguenza la variazione di bilancio verrà ratificata dal Consiglio comunale solo nel caso in cui si concluda positivamente la transazione.

La cifra prevista è prudenziale e sicuramente superiore a quanto si renderà necessario per chiudere un contenzioso nell’interesse del Comune.

Non appena saranno chiari e definitivi i termini dell’atto transattivo, i risultati saranno comunicati.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 24 novembre 2017