Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Piazza Libertà chiusa a traffico dal 14 al 23 marzo 2016 per un intervento alla rete del metano

Piazza Libertà chiusa a traffico dal 14 al 23 marzo 2016 per un intervento alla rete del metano

 

Piazza Libertà chiusa al traffico dal 14 marzo al 23 marzo 2016 per l’esecuzione di alcuni lavori di sostituzione della rete condotta del metano nella zona ad est, in corrispondenza della chiesa di San Giovanni.

Il tratto interessato va dall’intersezione tra via Bellavitis e via Verci fino a via Marinali, ed oltre al passaggio sarà vietata anche la sosta delle auto di fronte alla chiesa.

Per permettere la realizzazione dell’intervento in piena sicurezza il traffico subirà alcune modifiche, in particolare all’intersezione tra via Bellavitis e via Verci verranno poste le indicazioni di deviazione per l’accesso alternativo a Piazza Libertà da via Mure del Bastion, vicolo Brocchi, via dell’Angelo e via Roma.

Sarà in ogni caso garantito l’accesso alle proprietà private, salvaguardati i diritti di terzi e garantito il transito veicolare dei mezzi di soccorso, dei vigili del fuoco e di polizia in servizio di emergenza.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 02 marzo 2016