Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Piano integrato della sosta - Interventi di adeguamento del sistema al parcheggio Le Piazze

Nell’ambito del piano integrato della sosta, ideato in collaborazione tra Comune di Bassano e SIS e realizzato a partire dal 2017, proseguono le attività di armonizzazione tecnologica dei sistema di gestione dei parcheggi in città.

Nei prossimi giorni, precisamente lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 novembre, gli interventi interesseranno il parcheggio Le Piazze, dove non sono in ogni caso previste interruzioni del servizio.

Per ogni informazione o disagio dovesse verificarsi, sarà presente sul posto personale incaricato dalla SIS nella fascia oraria 8-20 dal lunedì al venerdì.

Per qualsiasi necessità chiamare il numero 0424 220673 o scrivere una mail a sosta@sisbassano.it

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 16 novembre 2018