Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Papà ti porto al cinema

Papà ti porto al cinema

Torna sabato prossimo, nella sala da Ponte del Centro Giovanile, la rassegna cinematografica per famiglie “Papà ti porto al cinema”, giunta alla XIX edizione, che lo scorso anno ha registrato complessivamente 2000 presenze tra bambini e adulti.

L’originale proposta per ragazzi è nata con l’obiettivo di promuovere e rafforzare le relazioni tra genitori e figli in un contesto di divertimento e tempo libero come quello del cinema e ad ogni edizione ha riscosso grande successo.

Il cartellone 2014 si articola in 5 pellicole d’animazione, scelte fra quelle più amate dai bambini e ragazzi e prenderà il via sabato 1 febbraio con la proiezione di “Cattivissimo Me 2” per proseguire sabato 8 febbraio con “Frozen”, il 15 febbraio con il “Castello Magico”, il 1 marzo sarà la volta di “Turbo” , e infine sabato 8 marzo verrà proiettato “A spasso con i dinosauri”.

“Papà ti porto al cinema” è organizzata dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con il Centro Giovanile – Parrocchia di S. Maria in Colle.

Il biglietto d’ingresso è di 2,50 euro, sia per gli adulti che per i bambini. Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 16.30, ma la biglietteria aprirà alle ore 15.30.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 30 gennaio 2014