Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Papà ti porto al cinema - Sabato 21 marzo 2015 la prima proiezione al Centro Giovanile

Inizia domani pomeriggio la nuova rassegna cinematprgrafica “Papà ti porto al cinema” organizzata  dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Bassano del Grappa e dal Centro Giovanile della Parrocchia di Santa Maria in Colle.

Le pèroiezioni si tengono tutte alla sala Da Ponte.

Si inizia sabato 21 marzo con I pinguini di Madagascar e si prosegue sabato 28 marzo con Dragon trainer 2 e sabato 4 aprile con Shaun vita da pecora .

Gli spettacoli cominiciano alle 16.30, la biglietteria apre alle 15.30 e il costo del biglietto di ingresso, sia per gli adulti che per i bambini, è di 2,50 euro.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 20 marzo 2015