Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Nuovi lavori di asfaltatura in alcune vie cittadine

Nuovi lavori di asfaltatura in alcune vie cittadine

A partire da lunedì prossimo, 19 febbraio 2018, inizieranno gli interventi di asfaltatura secondo il Piano approvato dalla Giunta comunale nello scorso mese di settembre, che si concluderanno nel mese di giugno.

Per garantirne l’esecuzione in sicurezza delle opere saranno istituiti il divieto di transito e di sosta sulle vie di volta in volta interessate, che saranno esposti in loco dalla ditta aggiudicatrice almeno 48 ore prima dell’esecuzione dei lavori.

Le vie interessate sono: Villaggio Europa, vicolo Ca’ Rezzonico, via Bonamigo (tratto), Strada Cartigliana (tratto da via Riva Bianca al civico 157), via Capitelvecchio (tratto), via Colbacchini,

via Cristoforo Colombo (tratto), marciapiede di via San Rocco.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 15 febbraio 2018