Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Nuovi bandi di concorso per l’assunzione di 1 Istruttore Direttivo Informatico e di 1 Istruttore informatico

Il Comune di Bassano ha indetto un concorso per 1 posto di Istruttore Direttivo Informatico, categoria D a tempo pieno e indeterminato per il SIT – Servizio Informativo Comunale.

Il bando è reperibile nella sezione concorsi del sito del Comune di Bassano: www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi e anche all'albo pretorio.

I candidati potranno fare domanda solo telematicamente dal 31 luglio al 30 agosto 2021 all'indirizzo (attivo dal 31/07) riportato sul sito e nel bando.

Il Comune di Bassano, in convenzione con il Comune di Castelfranco Veneto, ha indetto un concorso per 2 posti di Istruttore Informatico, categoria C a tempo pieno e indeterminato, 1 destinato al Comune di Castelfranco e 1 destinato al Comune di Bassano del Grappa.

Il bando è reperibile nella sezione concorsi del sito del Comune di Bassano:

www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi con rinvio alla pagina del Comune di Castelfranco per le iscrizioni e le relative informazioni.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro le ore 12 del 23/08/2021.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 28 luglio 2021