Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » “Non ho l’età – Mercato insolito d’arte e antiquariato” - Domenica 19 febbraio 2017 torna l’appuntamento in piazza Terraglio

“Non ho l’età – Mercato insolito d’arte e antiquariato” - Domenica 19 febbraio 2017 torna l’appuntamento in piazza Terraglio

Torna domenica prossima, 19 febbraio, a Bassano il mercato dell’antiquariato e del collezionismo, secondo una nuova formula, rinnovata ad ampliata rispetto alla precedente, ma sempre in piazza Terraglio.

La manifestazione, rinnovata anche nel nome, “Non ho l’età – Mercato insolito d’arte e antiquariato”, propone rispetto alla formula precedente anche oggettistica vintage, remake, artigianato e qualche presenza d’artista.

“L’idea di portare l’appuntamento con l’antiquariato nella nostra città è stata positiva ed ha creato una nuova attrazione in centro storico ogni terza domenica del mese – spiega l’Assessore Giovanni Cunico – Con il tempo abbiamo fatto tesoro dell’esperienza e ascoltato le proposte e i suggerimenti del pubblico e degli espositori, avviando una nuove tipologie di esposizione già sperimentate con successo in altre città”.

Domenica prossima, ed ogni terza domenica del mese, dall’alba al tramonto sarà dunque possibile visitare il mercatino nella zona del Terraglio, che per l’occasione diventerà anche il luogo dove ascoltare musica proposta da dischi di vinile, e per fare una passeggiata a Bassano.

All’interno dell’area espositiva ci sarà anche un punto informazioni per soddisfare curiosità e richieste dei visitatori.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 17 febbraio 2017