Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Museo Civico: nominata la Commissione di selezione per l’assunzione del nuovo direttore dei musei della città

Con determinazione dirigenziale è stata nominata qualche giorno fa la commissione di selezione per l’assunzione a tempo determinato del nuovo direttore dei musei della città.

La commissione, presieduta dal Segretario Generale del Comune di Bassano dott. Antonello Accadia, è composta sia da componenti esterni che interni alla struttura comunale.

Ne fanno parte, come esterni, il dott. Giovanni Carlo Federico Villa, professore associato di Storia dell’arte moderna presso l’Università degli studi di Bergamo e direttore scientifico dei Musei Civici di Vicenza e la professoressa Vilma Rodeghiero, docente di lingua inglese al Liceo Brocchi di Bassano. Per gli interni la dott.ssa Chiara Padovan, responsabile dell’Ufficio Stampa e il dott. Mirco Gelain del Servizio Informativo Comunale.

La commissione in questi giorni sta lavorando per affrontare gli aspetti preliminari ai colloqui, con la valutazione dei requisiti dei 75 candidati e la definizione dei criteri di valutazione.

Al termine di questa prima parte avranno inizio i colloqui.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 22 marzo 2016