Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Monte Grappa Bike Day – Modifiche alla viabilità

Monte Grappa Bike Day – Modifiche alla viabilità

In occasione della manifestazione sportiva “Monte Grappa Bike Day”, in programma sabato 30 maggio 2015, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche.

In particolare dalle ore 7.00 alle ore 9.00 di sabato 30 maggio 2015 è vietata la circolazione e la

sosta con rimozione coatta dei veicoli nel tronco nord/est di Viale de Gasperi adibito a parcheggio.

E’ inoltre sospesa temporaneamente la circolazione sabato 30 maggio 2015 durante il passaggio dei ciclisti nel territorio Comunale che avverrà tra le ore 8.45 e le ore 9.15 nelle seguenti strade:

Piazzale Cadorna, Viale XI Febbraio, Viale Parolini, Viale delle Fosse, P.le Giardino, Via Brg. Basilicata, Via San Vito, Via Cunizza da Romano per  Romano d’Ezzelino.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 26 maggio 2015