Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità sabato 18 luglio 2015

Modifiche temporanee alla viabilità sabato 18 luglio 2015

In occasione del concerto del pianista e compositore Giovanni Allevi e dell’Orchestra Sinfonica Italiana, in programma domani, sabato 18 luglio 2015 in piazza Libertà, la viabilità del centro storico subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare: dalle ore 14.00 di sabato alle ore 4.00 di domenica 19 luglio è vietata la circolazione e la sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Bellavitis tronco est ed in piazza Libertà; dalle ore 18.30 alle ore 24 sempre di sabato 18 luglio è vietata la circolazione pedonale, eccetto possessori di biglietto del concerto, in via Bellavitis tronco est, in piazza Libertà, nel tratto di via Marinali compreso tra piazza Libertà ed il civico 21, in via San Bassiano, nel tratto di via Roma compreso tra piazza Libertà ed il civico 13, in vicolo Vittorelli e nel tratto di via Matteotti compreso tra piazza Libertà ed il civico 39.

Si precisa che alle 18.30 inizieranno i primi allestimenti e che la chiusura pedonale sarà progressiva. Ugualmente, la circolazione pedonale sarà di nuovo permessa al termine del concerto.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 17 luglio 2015