Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità in Via Gamba

Modifiche temporanee alla viabilità in Via Gamba

In occasione di un intervento per la posa delle infrastrutture per la banda larga in via Gamba, la viabilità della zona subirà alcune modifiche temporanee.

 

In particolare nel periodo compreso dal 4/7/2022 al 22/7/2022, dalle ore 8.00 alle 17.00, escluso i giorni di mercato, festivi e comunque per il periodo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori, è previsto:

 

-          divieto di transito in via Gamba, dall’ intersezione con via Matteotti, eccetto autovetture, motocicli e velocipedi di residenti, autorizzati o aventi titolarità di posto auto delle vie Gamba, Z. Bricito, via e v.lo Menarola, p.tto Montevecchio e Pusterla;

 

-          istituzione dell’obbligo di direzione diritto in via Matteotti all’intersezione con via Gamba, eccetto residenti, autorizzati o aventi titolarità di posto auto delle vie Gamba, Z. Bricito, via e v.lo Menarola e p.tto Montevecchio.

 

 

Inoltre nel periodo compreso dal 4/7/2022 dal 24/7/2022, dalle ore 8.00 alle 17.00 escluso i giorni di mercato, festivi e comunque per il periodo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori, è previsto il restringimento della carreggiata in Via Gamba, nel tratto compreso da Via Menarola a Via Pusterla.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 27 giugno 2022