Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità in Quartiere Firenze

Modifiche temporanee alla viabilità in Quartiere Firenze

In occasione delle prove di trazione sui pini marittimi in quartiere Firenze, finalizzate ai lavori di posa della banda ultra larga, la viabilità della zona interessata subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare lunedì 18 luglio, o in caso di mal tempo martedì 19 luglio 2022, sono previsti:

- dalle 7.00 alle 14.00 divieto di transito e divieto di sosta con rimozione, in Via Buonarroti, dalla rotonda di Piazzale Firenze fino all’intersezione con Via Galileo Galilei;

- dalle ore 10.00 alle ore 15.00 divieto di transito e divieto di sosta con rimozione, in Via Buonarroti, dalla rotonda Piazzale Firenze in corrispondenza della banca Unicredit (lato est) e sala slot (lato ovest) fino al civico 18 di Via Buonarroti;

- dalle ore 14.00 alle ore 18.00 il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione, in Via Toscana da Via Ca’ Dolfin a Piazzale Firenze.

I divieti di transito temporanei verranno effettuati solamente per il tempo strettamente necessario per effettuare le prove di trazione sulle alberature, mediante l’utilizzo, oltre che della segnaletica prevista dal Cds, di movieri a terra abilitati e dotati di d.p.i. e palette di segnalazioni regolamentari.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 15 luglio 2022