Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità in via Angarano e nuovi parcheggi a pagamento in via Angarano e in via Beata Giovanna

Nuove modifiche alla viabilità e nuovi parcheggi a pagamento in via Angarano tra le soluzioni concordate tra Amministrazione comunale e Confcommercio per diminuire i disagi legati ai lavori di restauro e consolidamento del Ponte degli alpini.

Nel tratto di via che va da viale Scalabrini al numero civico 54 di via Angarano verrà ripristinato il doppio senso di marcia e ricollocato l’impianto semaforico già esistente in passato.

In questo modo il traffico veicolare verso il ponte da parte dei fruitori dei parcheggi a pagamento nell’area antistante Palazzo Bonaguro e dei residenti di via Manardi potrà avvenire anche verso viale Scalabrini, senza sovraccaricare di presenze l’area a ridosso del futuro cantiere

Sul lato nord di via Angarano verranno ricavati 11 nuovi posti auto a pagamento, con durata della sosta che non dovrà superare i 180 minuti, per i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e sarà eliminato lo spazio riservato ai velocipedi presso la stazione “Bike sharing”. Nel fine settimana saranno in vigore le consuete regole della ZTL.

Il personale del magazzino comunale è già al lavoro per realizzare la necessaria segnaletica stradale.

Nuovi posto auto a pagamento saranno realizzati anche in via Beata Giovanna nel tratto compreso tra porta Dieda e discesa Brocchi: 5 spazi di sosta che saranno tracciati non appena terminati i lavori su via Angarano.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 17 novembre 2015