Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità domenica 26 luglio 2015 per la 73° edizione della Bassano – Monte Grappa

In occasione della 73° edizione della Bassano Monte Grappa, competizione ciclistica riservata alla categoria élite-under 23 in programma domenica 26 luglio 2015, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare: dalle ore 6.00 alle ore 10.30 di domenica 26 luglio 2015 sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Marinali, nel tratto compreso tra Piazza libertà e Piazzetta Poste e dalle ore 6.00 alle ore 12.30 sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli in viale delle Fosse nel parcheggio antistante l’ex Ospedale.

Sempre domenica sarà inoltre sospesa la circolazione durante il passaggio dei concorrenti nel territorio comunale, che avverrà tra le ore 10.00 e le ore 12.00 nelle seguenti strade: Piazza Libertà, via Matteotti, via Gamba, Ponte degli Alpini, via Angarano, viale Scalabrini, viale Diaz, viale de Gasperi (partenza ufficiale), via Chini, viale XI Febbraio, via Cereria, via Ca’ Dolfin, via Colombo, via Capitelvecchio, via Ca’ Rezzonico, via Parolini, p.le Trento, via Remondini, via Brocchi, v.le XI Febbraio (fine circuito da ripetersi 10 volte), quindi via Parolini, p.le Trento, viale delle Fosse, viale Venezia, viale Montegrappa, via Ca’ Cornaro per Romano d’Ezzelino e Monte Grappa.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa, a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 22 luglio 2015