Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità - Monte Grappa Bike Day

Modifiche alla viabilità - Monte Grappa Bike Day

In occasione della manifestazione sportiva “Monte Grappa Bike Day”, in programma sabato 21 maggio 2022, con partenza e arrivo in zona Piazzale Cadorna, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche.

In particolare dalle 6.30 alle 10 di sabato 21 maggio 2022 sono vietate la circolazione e la sosta con rimozione coatta dei veicoli, nel tronco nord/est di Viale de Gasperi adibito a parcheggio.

Sempre dalle 6.30 alle 10 di sabato 21 maggio 2022 sono consentiti il transito e la sosta dei ciclisti nella corsia interdetta alla circolazione di Piazzale Cadorna, antistante al Tempio Ossario.

È inoltre sospesa temporaneamente la circolazione durante il passaggio dei ciclisti nel territorio comunale, che avverrà tra le 8.40 e le 9.15 nelle seguenti strade: Piazzale Cadorna, Viale XI Febbraio, Viale Parolini, Viale delle Fosse, Viale Venezia, Viale Monte Grappa, Via Ca’ Cornaro per Romano d’Ezzelino.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 18 maggio 2022