Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità – 30° Giro del Veneto

Modifiche alla viabilità – 30° Giro del Veneto

In occasione dello svolgimento della 3° tappa del 30° Giro del Veneto, manifestazione ciclistica in programma giovedì 30 giugno 2022, con partenza da Bassano del Grappa alle ore 13.00 e arrivo a Conegliano Veneto tra le 16.11 e le 16.58, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche.

Nello specifico è prevista la sospensione temporanea della circolazione tra le ore 13.00 e le ore 13.30 circa, di giovedì 30 giugno, durante il transito dei concorrenti lungo le strade Comunali provenienti da via Santa Barbara, via SS. Fortunato e Lazzaro, Strada San Rocco, strada Cartigliana, rotatoria con SP 111, via Q.re Prè, verso Cartigliano, poi dopo i territori di Cartigliano e Rosà, Via Baggi, viale De Gasperi, via Colombo, via Capitelvecchio, via Ca’ Rezzonico, via Parolini, viale delle Fosse, viale Venezia, viale Montregrappa, in direzione Romano D’Ezzelino.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione:

- è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti;

- è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;

- è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione;

- è fatto obbligo ai conducenti di veicoli e ai pedoni di non attraversare la strada.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 24 giugno 2022