Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifica temporanea e parziale dell’orario di attivazione della Zona a Traffico Limitato del Centro Storico sabato 31 maggio 2014 nei varchi Margn...

Modifica temporanea e parziale dell’orario di attivazione della Zona a Traffico Limitato del Centro Storico sabato 31 maggio 2014 nei varchi Margn...

In occasione della festività del 2 giugno 2014 e della concomitanza con alcuni eventi sportivi di rilievo che prevedibilmente comporteranno un notevole aumento di flusso pedonale in Centro storico, ed in particolare nella zona del Ponte degli alpini, l’Amministrazione comunale ha stabilito di estendere la ZTL già attiva anche alla mattinata di sabato 31 maggio 2014 in due varchi.

Si tratta dei varchi di via Discesa Margnan e di via Bonamigo (Terraglio) che saranno attivati anche dalle 10 alle 24 di sabato 31 maggio.

Le vie interessate dalla suddetta estensione oraria della ZTL saranno le seguenti: via Bonamigo (tratto dal segnale di ZTL  a intersezione con via Gamba), via Gamba, vicolo Gamba, via Bricito, via Menarola, vicolo Menarola, piazzotto Montevecchio, via Schiavonetti, via Ferracina,  Salita Ferracina, via Pusterla, via Salita Margnan (tratto da intersezione con via Margnan fino a  via Pusterla).

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 29 maggio 2014