Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifica temporanea alla viabilità su strada Melagrani

Modifica temporanea alla viabilità su strada Melagrani

Proseguono i lavori di realizzazione della pista ciclabile di via Melagrani e per salvaguardare la sicurezza della circolazione sono stabilite le seguenti modifiche temporanee della viabilità nel tratto tra il civico n.9 di Strada Melagrani e l’intersezione con Via Aldo Moro – Via Bortolo Sacchi individuato nella planimetria allegata all’ordinanza n. 47 del 4 febbraio 2022, dal 07/02/2022 al 18/02/2022, mediante:

-          senso unico alternato, 24 h su 24, regolato da impianto semaforico e/o movieri;

-          divieto di transito, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, eccetto mezzi di cantiere, mezzi autorizzati, residenti e frontisti nel predetto tratto.

Il divieto di transito comporterà, di conseguenza, le seguenti deviazioni con preavvisi in loco:

1. provenienza da sud, ossia da Strada S. Rocco, direzione verso nord: i veicoli provenienti da Strada S. Rocco, con senso di marcia da ovest verso est, proseguiranno su Strada S. Rocco fino all’incrocio con Strada Cartigliana, svoltando a sinistra su quest’ultima e percorrendola fino all’incrocio con Via Bortolo Sacchi, svoltando a sinistra su quest’ultima, percorrendola e raggiungendo così Via Aldo Moro. I veicoli provenienti da Strada S. Rocco, con senso di marcia da est verso ovest, proseguiranno su Strada S. Rocco fino all’incrocio con Strada SS. Fortunato e Lazzaro, svoltando a destra su quest’ultima e percorrendola raggiungendo così Via Aldo Moro;

2. provenienza da nord, ossia da Via Aldo Moro – Via Bortolo Sacchi – Vicolo Melagrani, in direzione verso sud: i veicoli provenienti da Via Aldo Moro – Via Bortolo Sacchi – Vicolo Melagrani, alla rotatoria di collegamento tra le medesime vie, imboccheranno Via Bortolo Sacchi percorrendola fino all’incrocio con Strada Cartigliana, svoltando a destra su quest’ultima e percorrendola fino all’incrocio con Strada S. Rocco, svoltando a destra su quest’ultima, percorrendola e raggiungendo così Strada Melagrani.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 07 febbraio 2022