Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifica temporanea alla viabilità in contrà San Giorgio

Modifica temporanea alla viabilità in contrà San Giorgio

In occasione dei lavori di riqualificazione del percorso naturalistico del Brenta “Aquas1”, in particolare del tratto che si sviluppa lungo il torrente Silanetto dall’incrocio di contrà San Giorgio/strada dei Pilati al ponticello situato dopo la Chiesetta di San Giorgio, la viabilità della zona subirà alcune modifiche per permettere di operare in piena sicurezza.

In particolare contrà San Giorgio sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’incrocio di contrà San Giorgio/Strada dei Pilati e la laterale che porta ai civici dal 114 al 134 (eccetto autobus, residenti e frontisti) dal 17 Settembre 2014 al 16 Ottobre 2014, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle ore 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Sono state previste le seguenti deviazioni con preavvisi in loco:

Provenienza da sud in direzione Valrovina ed accessibilità ai civici dal 114 in poi di contrà San Giorgio

I veicoli provenienti da via SS. Trinità, all’incrocio di via SS. Trinità con contrà San Giorgio, dovranno proseguire in direzione Asiago, percorrere viale Asiago e contrà San Michele fino all’incrocio con via Pascolara, svoltare su quest’ultima e raggiungere così strada Soarda e contrà San Giorgio;

I veicoli provenienti da viaPalladio, all’incrocio con viale Asiago, dovranno svoltare a sinistra in direzione Asiago, percorrere viale Asiago e contrà San Michele fino all’incrocio con via Pascolara, svoltare su quest’ultima e raggiungere così strada Soarda e contrà San Giorgio.

Provenienza da nord in direzione Bassano

I veicoli provenienti da Valrovina e dai civici dal 114 in poi di contrà San Giorgio dovranno dirigersi verso contrà San Michele, percorrere strada Soarda e via Pascolara, immettersi su contrà San Michele e percorrere viale Asiago in direzione Bassano.

Provenienza da nord in direzione Sant’Eusebio

I veicoli provenienti da Valrovina e dai civici dal 114 in poi di contrà San Giorgio dovranno dirigersi verso contrà San Michele, percorrere strada Soarda e via Pascolara, immettersi su contrà San Michele e percorrere viale Asiago in direzione Bassano fino all’incrocio con via Don L. Sturzo, svoltando poi su quest’ultima fino a raggiungere contrà San Giorgio.

Provenienza da ovest in direzione Sant’Eusebio

I veicoli provenienti da San Michele, strada Soarda e via Pascolara, dovranno immettersi su contrà San Michele e percorrere viale Asiago in direzione Bassano fino all’incrocio con via Don L. Sturzo, svoltare su quest’ultima fino a raggiungere contrà San Giorgio.

Provenienza da est in direzione Valrovina ed accessibilità ai civici dal 114 in poi di contrà San Giorgio

I veicoli provenienti da Sant’Eusebio, dovranno percorrere contrà San Giorgio in direzione Bassano, all’incrocio con via Don L. Sturzo dovranno svoltare su quest’ultima fino all’incrocio con viale Asiago, svoltare a destra e proseguire in direzione Asiago percorrendo viale Asiago e contrà San Michele fino all’incrocio con via Pascolara, quindi svoltare su quest’ultima e raggiungere così strada Soarda e contrà San Giorgio.

Provenienza da est in direzione San Michele ed Asiago

I veicoli provenienti da Sant’Eusebio, dovranno percorrere contrà San Giorgio in direzione Bassano, all’incrocio con via Don L. Sturzo dovranno svoltare su quest’ultima fino all’incrocio con viale Asiago, svoltare a destra e proseguire in direzione Asiago.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 17 settembre 2014