Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Lotta alle zanzare – Estate 2022

Lotta alle zanzare – Estate 2022

Considerata la situazione climatica dell’estate in corso, si ricorda l’importanza, da parte di tutti, di seguire ogni misura opportuna per la lotta alle zanzare - in particolare la zanzara tigre - al fine di prevenire ogni possibile conseguenza sulla salute pubblica dall’infestazione.

A tale proposito si ricorda che il Comune di Bassano del Grappa ha adottato una apposita ordinanza - la numero 164 del 30 marzo 2022 - in vigore fino al prossimo 31 ottobre 2022, che si può reperire nel sito internet del Comune di Bassano del Grappa a questo indirizzo:

www.comune.bassano.vi.it/Cittadino/Ecologia-e-ambiente/Lotta-alla-zanzara-tigre-aedes-albopictus

Per ulteriori informazioni, sono a disposizione anche i seguenti siti:

Azienda Sanitaria ULSS n. 7 Pedemontana - www.aulss7.veneto.it/prevenzione-zanzare

Regione Veneto -  www.regione.veneto.it/web/sanita/arbovirosi

Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie -  www.izsvenezie.it