Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Leggere a piedi nudi - Letture ad alta voce e laboratori creativi

Leggere a piedi nudi - Letture ad alta voce e laboratori creativi

Estate fa rima con… Biblioteca!

Anche con l’avvicinarsi dell’estate, le proposte della Biblioteca civica di Bassano del Grappa non vanno mai in vacanza. Inizia, infatti, mercoledì 15 giugno Leggere a piedi nudi, una nuova rassegna di letture ad alta voce e laboratori creativi per bambine e bambini dai 5 agli 11 anni.

Questa serie di appuntamenti all'aria aperta, pensati proprio per coniugare il piacere della lettura e lo stare a contatto con la natura attraverso l’ascolto di buone storie seduti su un bel prato, vedono la pregevole collaborazione con la Fondazione Pirani Cremona e la Cooperativa sociale Color. Una sinergia volta a proporre iniziative di qualità per i più piccoli e a far riscoprire e frequentare luoghi cari a tutta la cittadinanza bassanese, ovvero la Piazza dei Bambini, dove si terranno i primi quattro incontri, e il Giardino Parolini che ospiterà l’ultima data.

Di seguito il calendario completo, consultabile anche nel sito Musei Biblioteca Archivio: https://www.museibassano.it/it/articolo/leggere-a-piedi-nudi-

LEGGERE A PIEDI NUDI

mercoledì 15 giugno ore 17.00 | NEL BOSCO

sabato 18 giugno ore 10.30 | IN CASA

mercoledì 22 giugno ore 17.00 | NELL'ACQUA

sabato 25 giugno ore 10.30 | TRA I FIORI

c/o Piazza dei Bambini della Fondazione Pirani-Cremona (entrata da Via Museo 23)

mercoledì 29 giugno ore 18.00 | NEL PRATO

c/o Giardino Parolini, via Remondini

Gli incontri sono gratuiti ma con prenotazione obbligatoria:
tel. 0424.519920 - biblioteca@comune.bassano.vi.it . e si svolgeranno anche in caso di maltempo.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 10 giugno 2022