Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » “Lavoro2: la giusta formula per trovare lavoro” - Ancora aperte le iscrizioni per le due conferenze di mercoledì 24 settembre 2014

Sono due le conferenze del calendario 2014 di “Lavoro alla seconda: la giusta formula per trovare lavoro” in programma per il pomeriggio di mercoledì 24 settembre 2014 presso la sede dell’Ufficio Informagiovani e Città, in piazzale Trento 9/a.

Dalle 16 alle 18 il personale dell’agenzia per il lavoro “Gi Group Spa” proporrà il tema “Il Curriculum Vitae: i modelli richiesti, la compilazione e l’iscrizione online ”.

Nello specifico la dott.sa Elisa Pototschnig spiegherà cos’è un curriculum, perché è  importante, le diverse tipologie da utilizzare (formato europeo, etc.), come procedere nella compilazione indicando le cose da fare e da non fare. Infine verrà proposta una parte pratica durante la quale i presenti saranno aiutati nell’eleborazione del loro profilo.

Di seguito, dalle 18.30 alle 20, Adriano Poli della CISL, tratterà argomenti più “tecnici” ma fondamentali per una giusta conoscenza dei propri diritti e doveri. Tema del suo intervento sarà: “Tutele e ammortizzatori sociali, fisco e previdenza”.

I due appuntamenti, sono ad ingresso gratuito previa iscrizione on line: www.bassanogiovane.eu/lavoro2 .

Il programma completo di Lavoro2 si trova sul sito www.bassanogiovane.eu/lavoro2/lav2.pdf

Per informazioni: Ufficio Informagiovani e Città di Bassano del Grappa, Piazzale Trento 9/A. Tel 0424.519166/167, fax 0424.519168, e.mail:informacitta@comune.bassano.vi.it, www.bassanogiovane.eu , fb: Cantieri Giovani Informacittà, twitter: @BassanoInformaG.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 22 settembre 2014