Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Lavoro2 - edizione 2014 “ - A confronto con gli imprenditori locali” - Mercoledi’ 28 maggio 2014 presso l’Urban Center

Stai cercando o vuoi cambiare lavoro? Vorresti provare a metterti in proprio? Non perdere l’occasione di partecipare all’incontro dedicato al tema “A confronto con gli imprenditori locali”, in programma mercoledì 28 maggio 2014 dalle 18.00 alle 20.00 negli spazi dell’Urban Center, in via Porto di Brenta, 1 a Bassano del Grappa.

L’appuntamento, gratuito e aperto a tutti gli interessati, si inserisce nell’ambito del programma “Lavoro alla seconda, la giusta formula per trovare lavoro”, promosso dall’Ufficio Informagiovani e Città – Assessorato alle Politiche Giovanili, e sarà curato dai rappresentanti dell’ “Università degli Adulti”, con l’obiettivo di dare l’opportunità ai partecipanti di confrontarsi con gli imprenditori locali per capire e carpire informazioni e segreti, di una professione rischiosa e impegnativa.

All’incontro interverranno un rappresentante di Confindustria mandamento di Bassano del Grappa e gli imprenditori delle aziende locali "Azienda Agricola Fietta", “Seitron”, “Montegrappa Italia” e floricoltura “Menin” che daranno testimonianze pratiche delle sfide e dei successi nei loro settori di mercato, per condividere le strategie vincenti in merito al mercato, alla competitività e la concorrenza. I messaggi emersi potranno essere di aiuto, soprattutto ai giovani, per orientarsi nella formazione e nella carriera di lavoro con una visione più chiara.

L’ingresso all’incontro è gratuito previa iscrizione on – line a questo link: www.bassanogiovane.eu/lavoro2 .

Il programma completo di Lavoro2: www.bassanogiovane.eu/lavoro2/lav2.pdf

Per informazioni: Ufficio Informagiovani e Città di Bassano del Grappa, Piazzale Trento 9/A. Tel 0424.519166/167, fax 0424.519168, e.mail:informacitta@comune.bassano.vi.it, www.bassanogiovane.eu , fb: Cantieri Giovani Informacittà, twitter: @BassanoInformaG.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 26 maggio 2014