Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Laboratori didattici al Museo civico per i ragazzi iscritti ai Centri Estivi

Laboratori didattici al Museo civico per i ragazzi iscritti ai Centri Estivi

I ragazzi che frequentano i Centri Estivi accreditati con il Comune di Bassano del Grappa avranno la possibilità di accedere gratuitamente alle attività didattiche organizzate dal Museo civico e collegate alla mostra "Palladio, Bassano e il ponte. Invenzione, storia, mito".
Lo ha stabilito la Giunta comunale nel corso dell’ultima seduta, approvando una delibera che prevede l’accesso a tali iniziative per 75 gruppi di iscritti.
Una ulteriore opportunità che permetterà a bambini di età diverse non solo di visitare la mostra allestita in Galleria civica, ma di approfondire la conoscenza di Palladio, del Ponte Vecchio e della sua storia.
La concessione gratuita dei laboratori ammonta a complessivi 6.750 euro.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 02 luglio 2021