Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » La stagione dell’amore - Biblioteca civica

La stagione dell’amore - Biblioteca civica

In occasione della festa di San Valentino la Biblioteca di Bassano del Grappa lancia la campagna “La stagione dell’amore”, rivolta a conquistare gli utenti che ancora non sono tesserati.

L’idea è quella di convincerli a sostenere un luogo che magari frequentano senza però usarne i servizi e tutte le potenzialità che può offrire.

Una biblioteca non è infatti un luogo deputato alla sola conservazione di documenti, ma ospita conferenze, letture, dialoghi, laboratori digitali per ragazze e ragazzi. Offre occasioni di incontro e socialità e di condivisione per tutta la comunità.

Nasce così l’idea di una campagna dedicata alla “Stagione dell’amore”, la primavera, un periodo che “viene e va”, come cantava Franco Battiato. Gli utenti, abituali e nuovi, sono quindi invitati a iscriversi per non perdere occasioni di “incontri” che potrebbero cambiar loro la vita, tra libri e scaffali. Incontri di persone, ma anche di idee e storie e di amori in grado di rendere questa stagione ancora più speciale e indimenticabile.

Se ami davvero la tua biblioteca, tesserati: è un semplice gesto e non costa nulla. E in più a ogni nuovo tesserato è riservata una sorpresa: un incontro insolito… con un libro del cuore!

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 11 febbraio 2022