Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » La scuola va a teatro: al via questa mattina la rassegna dedicata alle scuole

La scuola va a teatro: al via questa mattina la rassegna dedicata alle scuole

E’ iniziata questa mattina, con uno spettacolo a cura di Ullallà Teatro, la rassegna "La scuola va a teatro 2016", promossa dall'Assessorato per le Politiche dell'Infanzia, Giovani Generazioni, Istruzione e Sport e dedicata alle scuole cittadine.
Circa 1400 bambini e bambine, dalle scuole dell'infanzia sino alle scuole secondarie di primo grado, saranno coinvolti nei quattro appuntamenti; al primo, questa mattina, dal divertente titolo “GNAM! Quando si cresce nonna?”, hanno partecipato 300 bambini delle scuole dell'infanzia sia statali che paritarie di Bassano del Grappa. All’uscita, entusiasti i commenti sia dei piccoli che delle insegnanti, che hanno commentato “…questi sono gli ingredienti giusti per la nostra scuola”.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno alla sala Da Ponte del Centro Giovanile. Il prossimo appuntamento è in programma il 22 gennaio, con la compagnia La Piccionaia che proporrà “L’apprendista stregone”, quindi il 28 gennaio sarà il turno di Rosso Teatro con “Il Paese senza parole” ed infine, il 2 febbraio, Pantakin metterà in scena “Il soldato Peter Pan”.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 20 gennaio 2016