La Giunta comunale conferma il chiosco di Campagna Amica in via Volpato
Nel corso dell’ultima seduta la Giunta comunale ha individuato un’area in via Volpato da destinare - in forma temporanea e sperimentale - a punto vendita di prodotti agricoli, in estensione del mercato agricolo gestito dall’associazione Campagna Amica la domenica mattina in via Angarano.
L’area, di circa 9 mq, si trova nei pressi del percorso naturalistico del Brenta ed era stata data in concessione, nel mese di settembre del 2019, sempre a Campagna Amica per l’attivazione di un punto vendita diretta di frutta e verdura fresca e succhi .
Nel mese di agosto è giunta richiesta di attivare nuovamente il punto vendita la domenica mattina - negli orari di funzionamento del mercato agricolo - nel mese di settembre e fino la metà di ottobre 2020, e nelle domeniche da marzo a ottobre del 2021.
La Giunta comunale ha prontamente accolto la richiesta.
Le aziende di Campagna Amica si turneranno e l’attività, oltre che permettere di promuovere il mercato, creerà animazione territoriale fornendo un servizio di ristoro ai cittadini e ai turisti che frequentano l’area la domenica e informandoli anche sui temi del km0 e della stagionalità.