Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » La Città di Bassano del Grappa alla Foire de La Saint Martin di Voiron

La Città di Bassano del Grappa alla Foire de La Saint Martin di Voiron

Con il mese di novembre torna, a Voiron, la Foire de la Saint-Martin, la fiera di San Martino, alla quale parteciperà, come ogni anno, una delegazione dell’Amministrazione comunale, composta dal Sindaco Riccardo Poletto e dai consiglieri comunali Paola Bertoncello e Antonio Fiorese.

La fiera, che vanta una lunghissima storia, dato che è giunta alla 658° edizione, si svolge nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11 novembre e attrae in genere circa 200.000 visitatori.

Un’ottima vetrina anche per la nostra città che sarà presente con uno stand gestito dall’AIT, dove verranno proposti prodotti tipici e materiali promozionali di Bassano e del territorio.

Non mancheranno, naturalmente, gli incontri istituzionali e i momenti di confronto nell’ambito delle attività dei gemellaggi tra le due città. In particolare è previsto un incontro di lavoro nel pomeriggio di lunedì 10 novembre, durante il quale si parlerà dei progetti per il 2015, degli incontri internazionali del 2016 e di idee per nuovi scambi.

Il mattino dopo, martedì 10 novembre, ci sarà invece una cerimonia davanti al municipio di Voiron per il 96° anniversario dell’armistizio del 1918.

Pubblicato: venerdì, 07 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento: martedì, 11 novembre 2014