Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » La Biennale di Venezia - Incontro di presentazione al Museo Civico di Bassano del Grappa

La Biennale di Venezia - Incontro di presentazione al Museo Civico di Bassano del Grappa

I Musei Civici di Bassano del Grappa sono lieti di ospitare, in collaborazione con La Biennale di Venezia, la presentazione della Biennale di Architettura 2018 (26 maggio - 25 novembre 2018) e delle manifestazioni 2018/2019 che si terrà giovedì 22 marzo 2018 alle ore 18 presso la Sala Chilesotti del Museo. 

L’incontro prevede l’introduzione al pubblico bassanese della 16. Mostra Internazionale di Architettura Freespace curata da Yvonne Farrell e Shelley McNamara e delle attività educative e laboratoriali organizzate in occasione della nota manifestazione.

A cura dello staff Educational dell’Istituzione veneziana, l’iniziativa nasce con lo scopo di creare un’opportunità di incontro e di conoscenza volto a intensificare il dialogo tra la Biennale e le realtà culturali del territorio veneto. 

Nel corso della presentazione saranno illustrate le diverse attività disponibili per il pubblico tra cui visite guidate, visite interattive per famiglie, bambini e ragazzi, atelier domenicali per i più piccoli, programmi per professionisti e attività per studenti e università. 

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e prevede ingresso libero fino a raggiungimento posti disponibili.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 15 marzo 2018