Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » L’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica cambia orari e amplia la disponibilità al pubblico

Dopo avere traslocato da Largo Corona d’Italia alla centrale sede di Piazza Garibaldi, all’ingresso del Museo Civico, l’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica del Comune di Bassano del Grappa amplia il suo orario settimanale e, dal martedì al sabato, avrà un’apertura ad orario continuato.

“Dopo i primi mesi di sperimentazione devo dire che la scelta di collocare lo IAT nella sede attuale è stata vincente – commenta l’assessore Giovanna Ciccotti – Piazza Garibaldi è proprio nel cuore del nostro centro storico e i turisti sono agevolati nell’identificare velocemente lo IAT, come testimoniano le operatrici che ogni giorno sono a disposizione per fornire ogni informazione utile a chi giunge in città. Basti pensare che i dati dell’affluenza segnalano un aumento medio del 30%. Abbiamo lavorato nelle scorse settimane per riuscire ad uniformare il più possibile gli orari di apertura del Museo Civico con quelli dell’ufficio di informazione turistica, così da agevolare la visita ad entrambi”.

Il nuovo orario è il seguente: lunedì 14.00 – 18.00; dal martedì al sabato 9.00 – 19.00; domenica 10.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00.

Rimangono invariati il numero di telefono 0424 519917 e la mail iat.bassano@comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 09 marzo 2016