Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in via Angarano e divieto di sosta in via Pusterla

Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in via Angarano e divieto di sosta in via Pusterla

Con l’avvio del cantiere relativo ai lavori di ripristino e consolidamento del Ponte degli Alpini la viabilità nelle vie Angarano e Pusterla subirà delle modifiche per permettere all’impresa affidataria di accedere con mezzi e macchinari all’area di cantiere.

In particolare, a partire da lunedì 13 marzo e per tutta la durata dell’esecuzione dei lavori, verrà istituito il doppio senso di circolazione in via Angarano, dal civico 54 al Ponte degli Alpini con circolazione dei veicoli regolata con movieri, per i soli mezzi d’opera inerenti ai lavori.

Sarà attivo tutti i giorni, da lunedì a domenica compresi, dalle ore 6 alle ore 22, con esclusione dei giorni ed orari nei quali vengono svolti eventi quali manifestazioni, spettacoli, raduni o altro. Nello stesso periodo verrà istituito il divieto di sosta in via Pusterla, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nel tratto compreso tra l’incrocio della stessa con salita Margnan ed il fronte nord del passaggio coperto di via Pusterla.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 10 marzo 2017