Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Iscrizioni al registro regionale dei luoghi storici del commercio

Iscrizioni al registro regionale dei luoghi storici del commercio

La Regione del Veneto offre, anche quest’anno, la possibilità alle attività economiche che lo desiderano di presentare domanda d’iscrizione all’elenco regionale dei luoghi storici del commercio.

La richiesta può essere inoltrata da attività commerciali con valore storico o artistico e dalle altre previste dalla disciplina regionale – attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, mercati su aree pubbliche, attività artigianale con annessa attività di vendita, farmacie, nonché alberghi e locande nei quali vi sia somministrazione al pubblico di alimenti e bevande – che posseggono, tra gli altri requisiti, l'apertura al pubblico da almeno 40 anni.

I soggetti interessati possono presentare domanda, esclusivamente in modalità telematica, entro il 30 aprile 2022.

Modulistica e ulteriori informazioni disponibili al link https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 04 aprile 2022