Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Intrusione, nella notte, alla sede dei Servizi alla Persona in via Da Ponte

Intrusione, nella notte, alla sede dei Servizi alla Persona in via Da Ponte

Danni agli edifici comunali di via Da Ponte, sede dei Servizi alla Persona e del Centro Diurno Anziani, per il tentativo, da parte di ignoti, di forzare la porta di ingresso della sede degli uffici dei servizi sociali, del Centro diurno anziani e della sala Tolio e per l’intrusione avvenuta, dai primi accertamenti, rompendo una finestra del piano terra.

La scoperta di quanto accaduto nella notte è stata fatta questa mattina dal personale arrivato in servizio; sul posto sono giunti i Carabinieri.

All’interno sono state divelte alcune porte e procurati altri danni; si sta ora provvedendo alla ricognizione degli oggetti rubati.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 06 aprile 2016