Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Interventi lungo la linea ferroviaria Bassano del Grappa - Camposampiero

Interventi lungo la linea ferroviaria Bassano del Grappa - Camposampiero

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), ha comunicato che nei prossimi mesi la tratta ferroviaria Bassano del Grappa - Cittadella - Camposampiero sarà interessata da importanti interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale. Si tratta di opere di modernizzazione della linea che inizieranno lunedì 24 giugno e termineranno sabato 31 agosto 2019.

 

I lavori in prossimità di Bassano verranno eseguiti nelle prime settimane del periodo in questione. Lo scalo ferroviario di Bassano del Grappa verrà utilizzato come area di cantiere per il ricovero dei mezzi d’opera e per lo stoccaggio dei materiali, sia quelli necessari alle lavorazioni che quelli di risulta.

 

Le attività si svilupperanno prevalentemente in orario diurno, ma alcune lavorazioni dovranno essere necessariamente svolte in orario notturno, con possibili disturbi per i residenti.

 

RFI, tramite le sue ditte appaltatrici, adotterà tutti gli accorgimenti possibili per mitigare il disagio della cittadinanza.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 21 giugno 2019