Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Interventi Palestra Vittorelli e Strade comunali – Convenzione Punto informativo Angarano

Sono stati approvati dalla Giunta Comunale degli interventi relativi al risanamento della copertura della palestra dell’Istituto J. Vittorelli e alla manutenzione straordinaria di alcune strade comunali. È stata inoltre deciso di rinnovare la convenzione tra Comune, S.I.S. Srl e Istituto Remondini, per il progetto “INCOMING – Accoglienza sul territorio”, presso il Punto informativo Angarano.

Per gli interventi di risanamento della copertura della palestra dell’Istituto Vittorelli di Piazzale Trento, è prevista una spesa complessiva di 15.000,00 euro. I lavori comprendono anche la terrazza adiacente alla struttura.

Il progetto relativo alla manutenzione straordinaria delle strade comunali prevede interventi in:

-       via Pusterla tratto da via Gamba al civico 26;

-       via Rivarotta dal civico 70 al civico 104 e tratto di risanamento sul ponte;

-       strada Marchesane, rappezzi corsia direzione sud – nord, nei pressi di via Viviani;

-       via Rivana dal civico 58 al civico 75 e dal civico 200 al civico 246;

-       via Beato Bernardino;

-       via Villaggio Europa dal civico 22 al civico 44;

-       strada di accesso al Monte Crocetta;

-       marciapiede di via XXV aprile;

-       viale Vicenza, rappezzo difronte commissariato;

-       marciapiede via Arsiero dal civico 52 a via Cavallare 52/C;

-       via Paganini da via Sibelius al piazzale del parcheggio;

-       via Cà Dolfin da via Rosmini a via Don Didimo Mantiero;

-       piazzale Chiesa San Marco;

-       area ingresso ovest scuola media, in via Generale Basso;

-       marciapiede via Riviera Ca7;

-       marciapiede via Monte Spinoncia da strada Torreselle al civico 83;

-       viale Montegrappa da via Roberti a via Brentari;

-       risanamenti via Villa Raspa;

-       via Capitelvecchio, corsia ovest da via Frassati a via Colombo;

-       marciapiede via 4 novembre da via Viero al civico 29;

-       via Carbonara

Prevede, inoltre, la rimozione e ricollocazione delle caditoie e dei chiusini dell’acquedotto, della fognatura e degli altri servizi presenti sui tratti di strada interessati, e il ripristino della segnaletica orizzontale.

La spesa complessiva del progetto ammonta a 272.600,00 euro.

In merito al Punto informativo Angarano, è stato deciso di dar seguito, fino al 31/12/2022, alla convenzione tra Comune, S.I.S. Srl e Istituto G. A. Remondini, per il progetto “INCOMING – Accoglienza sul territorio”, progetto che prevede stage formativi per gli studenti dell’indirizzo Turismo all’interno del punto informativo Angarano, già gestito da S.I.S. Srl.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 10 giugno 2022