Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Iniziata la sistemazione del marciapiedi di via Trozzetti

Iniziata la sistemazione del marciapiedi di via Trozzetti

Sono iniziati martedì scorso i lavori di sistemazione del marciapiede di via Trozzetti, che da tempo giace in difficili condizioni a causa della crescita dei tigli ormai trentennali che costeggiano la strada e dei danni provocati dalle loro radici.

In previsione del prossimo rifacimento completo del marciapiede e dell’impianto di pubblica illuminazione la zona è stata messa in sicurezza dal personale del magazzino comunale, intervenuto per scarificare la superficie pedonale, eliminare le radici sporgenti e livellare i vari tratti.

Appena le condizioni meteo lo permetteranno la base sarà completata, in vista della prossima asfaltatura.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 31 marzo 2016