Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Informavacanze 2014

Informavacanze 2014

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha provveduto a realizzare la pubblicazione denominata “Informavacanze 2014”, una guida utile alle famiglie per orientarsi nelle molteplici iniziative per l’estate offerte dalle realtà del territorio e rivolte principalmente a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni. Le attività sono suddivise per queste aree tematiche: Proposte del Comune, Centri Estivi, Divertirsi Imparo, Leggo, Impianti e Attività sportive, A spasso nella natura, Giocando Sportivamente e Parrocchia.

Come per il 2013, l’Amministrazione comunale, in linea con scelte rispettose della sostenibilità, e nell’ottica di offrire un servizio informativo telematico di facile accesso, ha deciso di pubblicare e distribuire una brochure valida come “sommario” nella quale sono elencate tutte le realtà del territorio che propongono attività estive; i dettagli descrittivi di ciascuna offerta estiva sono raccolti nella pubblicazione “Informavacanze 2014”, un libricino di 44 pagine disponibile on-line a questo link www.bassanogiovane.eu/informavacanze .

Le persone che non hanno la possibilità di accedere ad internet per scaricare la pubblicazione completa, possono recarsi all’Ufficio Informagiovani e Città (piazzale Trento, 9/a – Bassano del Grappa) e richiedere gratuitamente una copia dell’Informavacanze 2014.

Nei prossimi giorni i volantini di “Informavacanze 2014” saranno distribuiti agli alunni di tutti gli istituti scolastici di Bassano del Grappa.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 26 maggio 2014